NAPOLI DE LAURENTIIS MAZZARRI - Dopo il match Napoli Inter, giocato ieri 3 dicembre 2023, Aurelio De Laurentiis era furioso, nero. Tanto da decidere il silenzio stampa per Walter Mazzarri. Il motivo: la conduzione arbitrale della partita. A parlare nel post partita, tv e sala stampa, è stato infatti Meluso.
LEGGI ANCHE -> Meluso: "Giornataccia per l'arbitro, sono sconcertato. Per noi è una mortificazione"
Al quotidiano Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha raccontato la sua reazione: "Ci sentiamo penalizzati, sono stati fatti degli errori gravi: Massa ha avuto una serataccia, siamo stati mortificati dalle sue decisioni". Il presidente ha telefonato direttamente la FIGC per protestare contro la conduzione arbitrale della partita tra Napoli e Inter. Sempre nel post partita, prima che iniziassero le interviste, De Laurentiis ha impedito a Mazzarri di dire la sua. Il nuovo tecnico azzurro era ancora più infuriato del presidente.
"Se parla non lo abbiamo più in panchina per le prossime dieci giornate". Queste le parole per descrivere lo stato d'animo di Walter Mazzarri. Dovute alla direzione arbitrale e nello specifico alle decisioni di Massa e del Var. Non ci sono ufficialità, ma già si parla del fatto che Massa non arbitrerà più il Napoli.