Palladino: "Domani sarà emozionante, è la prima volta al Maradona"

28 Dicembre 2023
- di
Guido Arbolino
Categorie:
Condividi:
Raffaele Palladino intervista dopo Monza Napoli 2-0 stagione 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA PALLADINO NAPOLI MONZA - Alla vigilia di Napoli-Monza, Raffaele Palladino, allenatore dei brianzoli ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "So ora che farò cinquanta panchine in A, è una bella soddisfazione. Vogliamo fare una grande prestazione, affrontiamo i campioni d'Italia che hanno grandi giocatori. Ho visto una buona settimana, abbiamo lavorato bene e abbiamo voglia di fare punti. Dobbiamo ricominciare a fare bene. Voglio una squadra affamata di risultati".

Napoli?

"Sarà emozionante, è la prima volta al Maradona. Ho affrontato tante volte il Napoli da calciatore, sono un figlio di Napoli e ho vissuto li con la mia famiglia e gli amici. Il mio cuore è sempre lì. Verranno tanti a vedermi, sarà una bella emozione domani".

D'Ambrosio?

"Mi è piaciuto quell'intervento con la Fiorentina. L'atteggiamento non l'abbiamo mai sbagliato, chiedo la cura dei dettagli e l'approccio alla gara".

Il Napoli?

"Ha qualche assenza, ma sono sempre i campioni d'Italia, sono sempre forti. Proveremo a metterli in difficoltà con le nostre armi e la nostra mentalità perché abbiamo bisogno di punti".

Novità tattiche?

"Ho provato molte cose in settimana, ho più soluzioni. Vorrei vedere l'atteggiamento giusto in campo. Qualche giocatore ha tirato un po' la carretta, vediamo quale cambio fare". 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down