NAPOLI GESTO KVARATSKHELIA SUPERCOPPA ITALIANA - La sconfitta in Supercoppa italiana contro l'Inter al primo minuto di recupero del secondo tempo è stata pesante, per i tifosi e per i calciatori. La Gazzetta dello Sport ha riportato uno dei due gesti di Khvicha Kvaratskhelia avvenuti proprio dopo il triplice fischio, ma il secondo, spesso sottovalutato, racconta meglio il periodo che i calciatori stanno vivendo questa stagione.
LEGGI ANCHE -> Il messaggio di Di Lorenzo ai tifosi dopo la Supercoppa italiana
La Gazzetta dello Sport ha raccontato come Khvicha Kvaratskhelia inquadrato dalle telecamere di Mediaset, al triplice fischio, sia andato da ogni compagno a battere una pacca sul petto. Un gesto che il quotidiano definisce come una carezza alle delusione del Napoli. Un gesto che racconta anche come il georgiano sia diventato un vero e proprio leader in campo e nello spogliatoio.
Durante la premiazione con la medaglia per il secondo posto raggiunto in Supercoppa italiana (vista la nuova formula della mini-competizione) tutto il pubblico ha potuto osservare un gesto che spesso si vede, ma che non viene raccontato. Kvaratskhelia si subito è tolto la medaglia. Il significato è lampante: No. Il secondo posto che sta stretto. Un qualcosa su cui lavorare, da subito.
Eugenio Fofi