MILAN NAPOLI INTERVISTA MAZZARRI - L'allenatore azzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita persa 1-0 dal Napoli in casa del Milan.
"Il Milan ha fatto un pressing feroce nel primo tempo, poi è calato tanto e noi abbiamo fatto bene nel secondo tempo anche se potevamo fare anche meglio. Al di là del modulo, credo che nella ripresa abbiamo giocato bene. Il gol? Sapevamo da tutta la settimana che ci sarebbe stata questa situazione, avevamo preparato quell'inserimento e questo dà un po' fastidio".
"Il nostro obiettivo è il quarto posto. Stiamo recuperando giocatori importanti. Oggi abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere. In tante di quelle che sono davanti devono venire a giocare a Napoli".
"Sta cercando di trovare spazi diversi, dove va ce ne sono sempre tre. Ha fatto benissimo col Verona, stasera è stato braccato da tutte le parti. A volte andrebbero un po' puniti gli altri dagli arbitri. Poi dipende anche dai compagni, lui non può saltare ogni volta 3-4 avversari".