NAPOLI KVARATSKHELIA AGENTE - L'agente di Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport Georgia riguardo il futuro del calciatore al Napoli. La voglia del georgiano di rimanere al club azzurro si era però mostrata con l'esultanza per il gol di Napoli-Juventus.
LEGGI ANCHE -> Abodi: "Il Napoli ha creato a Castel di Sangro le migliori condizioni"
Con il gol dell'1-0 in semirovesciata, Khvicha Kvaratskhelia è corso verso i tifosi. Dopo una scivolata sulle ginocchia, mentre i compagni ancora correvano verso di lui, il calciatore si è indicato la maglia e poi ha indicato il terreno. Come a dire "io resto qua". Una chiara dichiarazione d'intenti, verso la società, verso la squadra e, soprattutto, verso i tifosi.
Mamuka Jugeli ha parlato di come il giocatore sia dispiaciuto di non poter aiutare la sua nazionale nella partita contro il Lussemburgo. L'agente ha dovuto rispondere anche alle domande riguardo il futuro di Kvara. Jugeli ha sostenuto che il suo interesse è verso il lavoro del suo assistito che "lascerà il Napoli se offriranno una somma tale che la dirigenza del Napoli non rifiuterà". Tutto starebbe quindi nelle mani della società azzurra e della società che dovrebbe fare l'offerta. Offerta che non potrà non essere veramente cospicua.