Juan Jesus: "I giovani non hanno capito l'importanza della partita. C'era rigore su Osimhen!"

13 Marzo 2024
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA NAPOLI INTERVISTA JUAN JESUS - Il difensore azzurro, Juan Jesus ha parlato in mixed zone nel post-partita di Barcellona-Napoli. Queste le sue parole.

Barcellona-Napoli, le parole di Juan Jesus in mixed zone

L'eliminazione fa male. Fa male uscire da una competizione in cui potevamo andare ancora un po' in avanti. Peccato per i primi minuti in cui abbiamo subito la pressione e il gioco del Barcellona. Ma questo ci dà esperienza, ci fa capire che in Champions League se sbagli anche di mezzo centimetro lo paghi. I ragazzi sono dispiaciuti, lo sono anche io, ma adesso c'è da andare avanti il meglio possibile in campionato".

Sui primi minuti

"La Champions League è un'altra atmosfera, se non entri con la testa giusta ti fai male. Essendo i ragazzi tutti giovani forse non hanno capito l'importanza e la difficoltà della competizione e della partita. Serve per fare esperienza, per combattere anche per cambiare atteggiamento nel finale di stagione. La matematica ancora ci permette di qualificarci in Champions League e ci proveremo fino alla fine per arrivare al quarto posto. Non possiamo pensare alle ipotesi di qualificazione al quinto posto sperando nelle italiane in Europa. Dobbiamo pensare al quarto posto".

Sugli errori nel pressing

"Non sono d'accordo, ci sta sbagliare un passaggio, sbagliare un tempo di gioco. Quando manca un po' di pressione davanti, le squadre si allungano poi diventa tutto più difficile. Abbiamo avuto delle difficoltà, d'altronde giocavamo contro il Barcellona non contro una squadra di Serie C, ma anche loro hanno avuto difficoltà".

Sul mancato calcio di rigore su Osimhen

"Dalle immagini che abbiamo visto c'era calcio di rigore. Non possiamo giudicare. Purtroppo l'arbitro ha deciso di valutare così".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down