AGENTE CHEDDIRA NAPOLI - Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato del futuro del suo assistito, che dalla prossima stagione potrebbe essere parte integrante del gruppo squadra del Napoli.
LEGGI ANCHE: Giuffredi: "Quando c'è ripartenza come al Napoli, le difficoltà sono tante"
Queste le parole di Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, a Radio CRC: “Se penso possa esserci spazio per Cheddira nel Napoli l’anno prossimo? Per ogni calciatore giocare al Maradona è un sogno. Cheddira ha dimostrato di poter fare questa categoria. Adesso sta realizzando qualche gol in più anche. L’obiettivo è quello di tornare a Napoli e ritagliarsi uno spazio.
"Nel caso in cui non riuscisse a raggiungere la qualificazione in Champions League ci sarà un reset generale. Innanzitutto andranno fatte valutazioni sulla punta tecnica e si dovrà aprire un nuovo ciclo".
"Cheddira è un calciatore duttile che in coppia può fare ancora meglio. Sicuramente potrebbe essere un giocatore che potrebbe far parte della rosa del Napoli. A gennaio non ha voluto lasciare il Frosinone nonostante le offerte perché il suo obiettivo è quello di salvarsi col Frosinone. L’obiettivo poi è quello di tornare a Napoli e dimostrare il proprio valore in una squadra importante e blasonata come il Napoli".
"Ha fatto una prima parte di stagione importante, poi ci sono stati tanti infortuni soprattutto in difesa. In diverse partite hanno giocato senza terzini. È una bella lotta salvezza quest’anno dove sono coinvolte 7 squadra. Da qui alla fine vedremo un mini campionato con 6/7 squadre coinvolte, molto entusiasmante".
"Non ho avuto colloqui con Micheli e Meluso, è prematuro al momento. So soltanto che stanno seguendo Cheddira con attenzione come fanno sempre e siamo contenti”.