CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN DAVID - Come ha riportato il Corriere dello Sport, il Napoli sta cercando il sostituto di Victor Osimhen. Già a partire dalla prossima sessione di calciomercato, quella estiva, il club azzurro dovrà trovare un nuovo centro avanti. Nonostante non sia ancora ufficialmente partito, tutto suggerisce che l'attaccante nigeriano sia in partenza a fine stagione.
LEGGI ANCHE -> Giudice Sportivo, richiesto approfondimento sul caso Acerbi - Juan Jesus
Il primo nome per sostituire Osimhen è quello di Jonathan David. Centro avanti del Lille classe 2000 (24 anni) che può essere apprezzato nelle partite di Conference League. Il giocatore, valutato 50 milioni di euro, in questa stagione ha registrato 35 presenze con 22 gol e 7 assist.
Tra gli altri possibili candidati non poteva mancare il 22enne Joshua Zirkzee, la rivelazione del Bologna e della Serie A di questa stagione, valutato 40 milioni. Un altro nome è Santiago Gimenez, 22enne del Fayenoord, valutato 45 milioni. Infine, l'ultimo ma non meno importante è Benjamin Sesko, 20enne del Lipsia, valutato 30 milioni.