CALCIOMERCATO NAPOLI PINAMONTI - Il calciomercato del Napoli di questa estate potrebbe essere più bollente che mai. Victor Osimhen è già dato in uscita direzione PSG, ma anche Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone sono stati cercati da Inter e Lazio. Andrea Pinamonti potrebbe quindi essere il nome per l'attacco della prossima stagione.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, la storia si ripete: il PSG punta Osimhen, come fu per Lavezzi e Cavani
A dare la notizia è stato Tuttomercatoweb, soffermandosi sul fatto che non c'è stato ancora l'inizio della trattativa. Ma il nome dell'attaccante del Sassuolo gira nei corridoi del Napoli e potrebbe diventare ufficiale nelle prossime settimane. Andrea Pinamonti, punta centrale classe 1999 del Sassuolo valutato 15 milioni, in questa stagione ha realizzato 10 gol e 1 assist nelle 32 gare disputate tra campionato e coppa.
Va ricordato però che l'esperienza di Osimhen e Simeone al Napoli sembra finita, il discorso è diverso per Giacomo Raspadori. Il numero 81 azzurro è di interesse dell'Inter, club non tra i preferiti di De Laurentiis. L'idea di tenerlo e dargli il ruolo da titolare potrebbe quindi non essere da escludere. Anche in un ipotetico 4-4-2, con Politano e Kvaratskhelia esterni e Raspadori e Pinamonti punte.