MONZA NAPOLI INTERVISTA CALZONA - Al termine di Monza-Napoli, l'allenatore azzurro Francesco Calzona ha commentato il successo per 4-2 ai microfoni di Dazn.
"A fine primo tempo abbiamo parlato e ci siamo detti i problemi che c'erano. I ragazzi hanno recepito. Abbiamo avuto poco tempo per allenarci, ma era visibile a occhio nudo che a quel modo non saremo andati da nessuna parte. È fondamentale tornare a divertirsi e ci vogliono le motivazioni. È chiaro che quando siamo andati in vantaggio la squadra si è liberata mentalmente. Con le qualità che abbiamo ci riescono tante cose poi".
"Noi siamo condannati a guardare partita per partita. Non dipende solo da noi ma anche dagli avversari. Dobbiamo vincere per cullare sogni di arrivare nei piani alti".
"Sono stati tre gol spettacolari quelli di Osimhen, Politano e Zielinski, ma mi piace sottolineare il gol di Raspadori che ci ha creduto fino all'ultimo. Gli attaccanti devono avere quell'istinto di attaccare l'area. Ha avuto una grande mentalità".