NAPOLI ALLENATORE - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ci sono tra nomi che sarebbero i più papabili per diventare allenatore del Napoli. Il più quotato continua ad essere Antonio Conte, ma ci sono anche altri.
LEGGI ANCHE -> Napoli, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 21 aprile 2024
L'allenatore leccese è quello che ha più storia. Non solo per i titoli vinti, ma anche perché era stato avvicinato dal presidente De Laurentiis già questa stagione per sostituire Garcia. Antonio Conte però avrebbe il costo maggiore, visti i titoli raggiunti e l'esperienza in nazionale e all'estero. Conte inoltre vorrebbe anche l'acquisto tre big di livello per ruolo. Si pensa già a Koopmeiners e Lukaku.
Una soluzione potrebbe essere l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. Il suo è un passato importante, anche se senza titoli. L'eliminazione del Liverpool, favorita in Europa League, non è passata inosservata, così come il gioco che ha sempre mostrato. Si vedrà a breve se la sua esperienza con la Dea è arrivata a fine ciclo.
La rottura tra Stefano Pioli e il Milan è ormai evidente, soprattutto da parte dei tifosi nerazzurri. Anche lui vorrebbe almeno tre innesti al Napoli, ma tutto è ancora in attesa. A determinate condizioni, potrebbe dire di sì a De Laurentiis e iniziare un ciclo in azzurro.