QUI CASTEL VOLTURNO, Kvara e Osimhen a parte: cosa filtra verso Udine

1 Maggio 2024
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI NAPOLI - Il Napoli prosegue il proprio lavoro di preparazione al match contro l'Udinese senza Kvaratskhelia e Osimhen. Francesco Calzona deve valutare le condizioni dei due big, ma anche di Zielinski e Gollini. Ecco di seguito il report della sessione svolta oggi, 1 maggio 2024, a Castel Volturno.

LEGGI ANCHE: Niente Napoli per Pioli, De Laurentiis pensa ad altri due profili per la panchina azzurra

Qui Castel Volturno, il report dell'allenamento odierno del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di possesso palla. Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine.

Le condizioni degli infortunati

Dopo l'allarme suonato ieri, quando Kvaratskhelia e Osimhen hanno svolto lavoro di scarico in palestra, oggi per loro ci sono lievi miglioramenti. Entrambi, infatti, hanno effettuato un lavoro personalizzato in campo. Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà allenamento personalizzato in campo. Terapie per Zielinski.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down