PAGELLE NAPOLI BOLOGNA - Il Napoli incappa in un altro risultato negativo. Allo stadio Maradona, gli azzurri perdono 2-0 contro il Bologna in un match chiuso già nel primo quarto d'ora di gara. Ecco le pagelle degli azzurri.
Meret 6 - Si fa trovare leggermente posizione sull'1-0 del Bologna. Attento su un tiro di Zirkzee nella ripresa.
Di Lorenzo 5- Ndoye gli salta in testa e non dovrebbe accadere a un calciatore della sua esperienza e della sua qualità. Prova qualche sovrapposizione ma con poco effetto.
Rrahmani 6 - Dalle sue parti gravitano pochi palloni, ma in quelle poche occasioni riesce a tenere bene a bada Zirkzee.
Juan Jesus 5 - Ormai è una certezza. In negativo però.
Olivera 5 - Si vede pochissimo, sia in difesa che in fase avanzata. Dall'81' Mazzocchi s.v.
Anguissa 4,5 - Svogliato e senza carattere. Sul gol di Posch non si disturba neanche di saltare. Dall'81' Traoré s.v.
Lobotka 5,5 - Prova a inventare qualcosa, ma spesso predica nel deserto e finisce anche lui per sbagliare.
Cajuste 5,5 - Ne azzecca pochissime. E i tifosi partenopei ancora si chiedono il perché del suo acquisto. Dal 72' Raspadori 5,5 - Non arriva la scossa da parte sua.
Politano 5 - Sembra sempre poter creare qualcosa, ma questa volta risulta inconcludente. Ha sulle spalle l'errore dal dischetto che poteva riaprire la partita. Dal 61' Ngonge 6 - Si impegna e prova qualche giocata.
Osimhen 6 - L'unico a metterci un briciolo di sostanza e voglia. Si procurare il calcio di rigore e nella ripresa va a un passo dal gol.
Kvaratskhelia 5 - Divorato da Posch. Cerca il dribbling con insistenza, ma il difensore bolognese lo chiude quasi sempre senza problemi. Dall'81' Simeone s.v.