DE LAURENTIIS CONFERENZA STAMPA NAPOLI - Tanti sono i quesiti che tutti vorrebbero porre al presidente del Napoli. A partire dal prossimo allenatore, passando per la squadra, lo stadio e finendo con gli obiettivi del prossimo anno. A tutte queste domande Aurelio De Laurentiis risponderà in una conferenza stampa.
"Faremo una bella conferenza stampa per seminare tutto il futuro che noi stiamo organizzando". Con queste parole Aurelio De Laurentiis ha annunciato che entro il 31 maggio il futuro del Napoli sarà svelato. Le domande non potranno che partire dal prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra. Per poi passare per la località del nuovo stadio, se si farà, e dell'impianto per gli allenamenti. Senza dimenticare il futuro di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, oltre ai nomi e magari anche della formazione che tutti i tifosi vedranno le domeniche.
Durante la presentazione dei ritiri estivo del Napoli (11-21 luglio e 25 luglio-10 agosto, date da confermare. nda), Aurelio De Laurentiis ha saggiamente evitato tutte le domande sulla prossima stagione della squadra: "Capisco che siete ghiotti di notizie che però non esistendo non posso darvi".