DE LAURENTIIS NAPOLI DAZN UEFA - Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare sulle dichiarazioni sui media, come Dazn e Sky, e sulle leghe di calcio: Serie A, UEFA e FIFA. La posizione più nel dettaglio a seguire.
LEGGI ANCHE -> De Laurentiis annuncia conferenza stampa per il nuovo Napoli
"Abbiamo una Lega inesistente. Una federazione traballante, due network privati Sky e Dazn che non fanno il bene del calcio perché non lo sanno gestire". Questo è l'inizio della posizione che il patron del Napoli ha espresso durante la conferenza sul ritiro estivo degli azzurri. L'attacco ai media, se così lo si vuole chiamare, si articola sui diritti televisivi che secondo ADL sarebbero in diminuzione e continueranno a diminuire.
"UEFA e FIFA stanno incasinando tutto, con un numero di partite importanti dove i vari campionati europei saranno meno interessanti". Additando anche la Lega Serie A che si è messa contro i club italiani (contrariamente alle altre leghe nazionali che aiutano i club soprattutto in chiave competizioni europee internazionali. nda). "Quando vedo l'incompetenza io divento una bestia".