NAPOLI ARRIVO MANNA - Dall'annuncio della separazione con la Juventus ai primi passi da nuovo dirigente del Napoli. Viviamo insieme, passo dopo passo, il primo giorno e l'arrivo di Giovanni Manna nel club azzurro.
LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, Napoli senza squalificati per l'ultima di Serie A
AGGIORNAMENTO ORE 15 - Come riferisce Sky Sport, Giovanni Manna sarebeb già da oggi operativo nel ruolo di direttore sportivo del Napoli. Al momento sarebbe a Castel Volturno in compagnia dell'ad Chiavelli. Dal nuovo tecnico al successore di Osimhen, il prossimo mercato seguirà la sua orma. Si attende ormai solamente l'annuncio ufficiale da parte dle club azzurro
AGGIORNAMENTO ORE 13 - Manna non perde tempo e si è immediatamente presentato al Konami Training Center Castel Volturno. Come riportato da Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, in attesa del comunicato ufficiale del Napoli, quello che forse già dalle prossime diventerà ufficialmente il nuovo Ds si mette subito al lavoro. Domenica potrebbe già essere presente al Maradona per l'ultima contro il Lecce.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus: "Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L'Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell'Under 19 e poi dell'allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro".