Presentazione Conte, previsto anche summit di mercato: i dettagli

24 Giugno 2024
- di
Thomas Alvieri
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI PRESENTAZIONE CONTE COMUNICATO - Il Napoli ha trovato l'accordo con Ussi Campania e ha annunciato tutti i dettagli riguardo la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore, che si terrà al teatrino di Corte di Palazzo Reale, il prossimo 26 giugno. Ecco di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, in arrivo Rafa Marin dal Real Madrid

Napoli, presentazione Conte: il comunicato congiunto

AGGIORNAMENTO 24 GIUGNO - Alla vigilia della presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, il Corriere dello Sport delinea i punti cardine del nuovo progetto azzurro. Il quotidiano riporta di un summit, previsto dopo l'evento tra il tecnico e dirigenti. La linea che verrà proposta dal mister è chiara: nessuno scontento nello spogliatoio e nessuna cessione eccellente. Il pensiero sarebbe condiviso da anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

AGGIORNAMENTO 22 GIUGNO - Il Corriere dello Sport conferma le prime indiscrezioni sulla presentazione di Antonio Conte. Martedì il ritorno in città, poi l’abbraccio con il nuovo popolo dei suoi tifosi. Il tecnico salentino si prepara per la presentazione in programma a Palazzo Reale, mercoledì alle 15.15 presso il Teatro di Corte. Un evento dal respiro internazionale che sarà trasmesso liberamente ovunque.

AGGIORNAMENTO 18 GIUGNO - Questa la nota congiunta: "L'Ussi Campania e il Sugc, con l'Ussi Nazionale e la Fnsi, hanno discusso con la Società Sportiva Calcio Napoli relativamente alla presentazione del nuovo allenatore Antonio Conte, nella suggestiva ma non ideale location del teatrino di Corte di Palazzo Reale a Napoli, il prossimo 26 giugno. Per i limiti legati al bene storico sotto tutela della Soprintendenza, si è convenuto di ammettere i fotografi, in misura non superiore alle 10 unità, quindi inferiore alle richieste ma massimo possibile per le difficoltà sovra esposte. Il Calcio Napoli ha anche fatto sapere di mettere a disposizione le riprese integrali live autoprodotte a chiunque ne facesse richiesta, con la possibilità anche di condividerle in diretta sui propri portali.

In attesa di poter registrare un dialogo preventivo in occasione dei momenti salienti nell’esercizio della professione, il Calcio Napoli ha sottolineato che i giornalisti accreditati sono oltre 100 ma ha anche convenuto che nei successivi appuntamenti, di concerto, saranno valutate le soluzioni più opportune per un corretto e condiviso svolgimento delle varie attività professionali".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down