Spalletti: "Con la Spagna ci vorrà qualche verticalizzazione in più"

19 Giugno 2024
- di
Thomas Alvieri
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO 2024 SPALLETTI SPAGNA ITALIA - Alla vigilia di Spagna - Italia, seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024, ha parlato il tecnico Luciano Spalletti. Ecco le sue sensazioni a poche ore dalla sfida alle Furie Rosse di De La Fuente.

LEGGI ANCHE: Caso Di Lorenzo, il terzino non cambia idea e vuole la cessione

Spalletti: "Spagna una delle scuole calcistiche migliori al mondo"

Queste le parole di Luciano Spalletti a Sky Sport: "Voglio vedere un'Italia che ripeta la buona prestazione offerta con l'Albania, nonostante davanti ci sia una delle scuole calcistiche migliori al mondo. La chiave è giocare bene a calcio e tenere di più la palla. Con la Spagna ci vorrà qualche verticalizzazione in più, loro non ti aspettano al limite dell'area. Lo sanno tutti".

Le parole di Spalletti all'Ansa

"Questa volta la formazione la dico domani, non il giorno prima. Non mi sono arrivate notizie degli altri quindi la dico domani. E' una delle partite più importanti della mia carriera. Tutti abbiamo delle storie da raccontare, nel calcio, questa è una di quelle partite che può determinare una di quelle storie. Loro, la Spagna, hanno tutto dal punto di vista delle caratteristiche di squadra e individuali".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down