NAPOLI MODENA INTERVISTA CONTE - L'allenatore azzurro Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto dal Napoli contro il Modena ai calci di rigore contro il Modena.
"Con il 4-3-3 questa squadra è arrivata decima e ha fatto molta fatica. Il mio modulo dà più copertura e gli esterni riescono ad implementare il loro gioco. Se Kvara gioca sull'esterno lo triplicano, se viene dentro invece può dare possibilità importanti. Stasera abbiamo fatto il 75% di possesso palla e 28 tiri, a livello statistico non c'è stata partita. Sotto porta non siamo stati lucidissimi, dovevamo portare più uomini in area".
"Raspadori e Simeone hanno fatto il loro lavoro stasera, spesso li abbiamo lasciati soli. Sono due giocatori che a me piacciono e li considero importanti per la stagione. Io mi sono a completa disposizione della società perché conoscevo la situazione. Ma sappiamo anche benissimo che sul mercato ci sono dei paletti, di costo di giocatore e stipendi. Poi alcuni giocatori non vengono al Napoli perché non ci sono le coppe. Stasera forse è stato un bel bagno di realtà per tutti".