INTERVISTA RASPADORI FRANCIA ITALIA - Al termine del match tra Francia e Italia che vede gli azzurri vittoriosi, Giacomo Raspadori, che ha segnato il definitivo 1-3, ha parlato ai microfoni della Rai.
"Grande vittoria. Quando si vince contro una squadra del genere, ci sono state tante cose positive. Avevamo bisogno di rifarci e si è vista questa volontà, anche se in dei momenti ci siamo messi dietro perché loro hanno giocatori di qualità. Abbiamo fatto quello che la partita richiedeva".
"Assolutamente, per caratteristiche è la posizione in cui riesco meglio ad alternarmi nelle due fasi. Riesco anche ad arrivare da dietro e attaccare l’area. In questo ruolo posso esprimermi al meglio".
"Devo ancora rivederla, poi potrò dare un giudizio. La classica situazione in cui se fai gol hai ragione e se sbagli sono giuste le critiche".
"Una delle mie caratteristiche è capire il gioco e mettermi a disposizione del compagno. Penso sia una delle mie qualità principali".
"Ha detto quello che sta facendo con noi. In competizioni importanti la pressione è più alta, ma stiamo lavorando in serenità per potercela giocare con tutti".