INTERVISTA POLITANO CAGLIARI NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio del match tra Cagliari e Napoli, Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"Sarebbe fondamentale, sappiamo l'importanza di questa partita, sappiamo che sarebbe importante riuscire a fare un filotto di tre partite consecutive che è più di un anno e mezzo che non facciamo, quindi oggi vogliamo continuare a vincere a sappiamo che sarà una partita molto difficile".
"Sicuramente è cambiata perché lavoriamo più dentro al campo rispetto a un 4-3-3 dove cerchi più l'ampiezza. Il mister ci chiede di stare più stretti e di scambiarci con il quinto soprattutto negli ultimi 20 metri, è una posizione che a me piace personalmente perché riesco a trovarmi a volte più vicino alla porta, adesso bisognerà sbloccarsi e trovare qualche assist e qualche gol".
"Per noi giocatori è fondamentale aver fiducia da parte del mister, io cerco tutti i giorni di guadagnarmi il posto e per adesso sono contento di quello che sto facendo".