PAGELLE JUVENTUS NAPOLI - Nello 0-0 dell'Allianz Stadium tra Napoli e Juventus si esalta la difesa azzurra che chiude tutti gli spazi agli attaccanti bianconeri. Esordio dal 1' favolo di McTominay: le pagelle del match.
Meret 6 - Poco più di mezz'ora senza grossi impegni. Esce per un problema fisico. Dal 35' Caprile 6 - Esordio ufficiale in azzurro senza subire gol in una serata tranquilla.
Di Lorenzo 6,5 - Partita attenta, Yildiz non ha vita facile. Il capitano si sta adattando al meglio nella posizione di braccetto di destra.
Rrahmani 7 - Tiene a bada Vlahovic come se fosse un attaccante di un paio di serie più in basso. Nessuna sbavatura, partita perfetta per il kosovaro.
Buongiorno 6,5 - Una diga in difesa. Dalle sue parti non passa nulla.
Politano 6 - Crea diversi problemi alla Juventus quando prende palla sulla destra. Mette i brividi a Di Gregorio con un bel tiro a giro che finisce alto di un soffio. Dal 72' Neres 6 - Un paio di spunti interessanti. Dà la sensazione di essere difficilmente recuperabile quando parte in campo aperto.
Anguissa 6,5 - Sembra tornato quello dello scudetto. Corre su tutti i palloni non facendo respirare nessun avversario.
Lobotka 6 - Non soffre la pressione del centrocampo bianconero. Le solite geometrie. Dall'86' Gilmour s.v.
McTominay 7 - Esordio da titolare che migliore non poteva essere. Si prende la scena con un primo tempo sugli scudi dove va anche vicino al gol con un destro terra-aria che impegna Di Gregorio. Benvenuto Scott!
Olivera 6 - Spinge poco sulla sinistra, ma aiuta tanto in fase difensiva.
Kvaratskhelia 6 - Nel primo tempo cerca qualche azione personale mettendo apprensione nella retroguardia bianconera. Cala nel secondo tempo. Dal 72' Folorunsho 5,5 - Qualche errore di troppo in fase di appoggio.
Lukaku 5 - Tocca pochissimi palloni, non riesce a dare profondità agli azzurri. Probabilmente si aspettava un Juve-Napoli diverso. Dal 72' Simeone 6 - Ci mette la solita grinta.