JUVENTUS NAPOLI INTERVISTA CAPRILE - Durante Juventus-Napoli è arrivato anche l'esordio in azzurro di Elia Caprile. Il portiere, infatti, ha preso il posto dell'infortunato Meret dopo poco più di mezz'ora di gioco. E al termine della partita ha parlato in conferenza stampa esprimendo tutta la sua gioia per la prima ufficiale in maglia partenopea.
"L'esordio è stato sicuramente una bella emozione. Sono molto contento. Bisogna essere sempre pronti perché può succedere qualsiasi cosa, e sono molto contento per quello che ho fatto io. Chiaramente mi dispiace per Meret. Quello che faccio in allenamento l'ho portato in partita, è tutto frutto del lavoro di questi anni e del lavoro fatto in ritiro. Sicuramente i compagni e la squadra mi hanno aiutato".
"Per me che ho avuto la fortuna di partire dalla Serie C di allenatori ne ho visti. Sicuramente essere allenati da Conte è una fortuna, lui è un osso duro in senso positivo. Martella sulle cose e finché non si fanno perfette non si esce dal campo. Il ripetere le cose finché non sono perfette mi ha impressionato, perché raggiungi una pseudo perfezione".