FABREGAS NAPOLI COMO - In vista di Napoli-Como, anticipo delle 18:30 della 7a giornata di Serie A, l'allenatore comasco Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro gli azzurri primi in campionato.
"Al Maradona sarà una partita difficilissima, ma noi andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre per provare a metterli in difficoltà. Non c’è dubbio che se vogliamo vincere dovremo fare una grande gara. Sarà un grande test per noi. Il Napoli è la squadra più in forma del campionato con tanti giocatori che hanno vinto lo scudetto due anni fa. In panchina poi hanno un allenatore, Antonio Conte, che è tra i migliori degli ultimi dieci, quindici anni. Siamo consapevoli della loro qualità e penso che sia la squadra migliore vista finora con un gioco riconoscibile, idee chiare e dopo la partita di Verona hanno trovato molta solidità".
"Sicuramente Conte è uno dei migliori allenatori che ho avuto in carriera e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. Al Chelsea mi ha insegnato molte cose ed anche una nuova mentalità. È stato molto importante nella mia crescita come calciatore. Conservo un ottimo ricordo".