INTERVISTA MANNA NAPOLI COMO - A pochi minuti dall'inizio di Napoli-Como, Giovanni Manna, Ds degli azzurri ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"Le pressioni fanno parte di questo lavoro, ne abbiamo noi stesse interne, ci sono anche esterne, ma noi dobbiamo rimanere concentrati su quello che è il nostro percorso, su quello che è abbiamo in testa, sul lavoro, sulla squadra e restare tranquilli e giocare partita dopo partita".
"Il mister ha fatto delle riflessioni sul Como, in quanto il Como è salito dalla Serie B sta dimostrando grandi capacità, organizzazione di gioco, sono una squadra piacevole da vedere che prova a fare sempre la partita, io penso che il Napoli a parte la stagione scorsa, che è stata fallimentare, è una squadra che si è consolidata nel tempo, quindi che siamo una scoperta rispetto all'anno scorso si, ma il lavoro penso che paga, stiamo lavorando bene, la squadra è un gruppo incredibile, rimaniamo lucidi e concentrati e vediamo".
"Scott è sicuramente un giocatore importante, non è un giocatore che ha scoperto il Napoli, è un giocatore che era al Manchester United, non è stato semplice ma la volontà sua è stata determinante, noi ci siam fatti solo trovar pronti, siam contenti di averlo, siam contenti di averlo in campo e speriamo ci possa dare una mano, lui come tutti gli altri".
"La situazione di Kvara è molto chiara, ha tre anni di contratto l'abbiam già detto lo ribadisco, stiamo parlando non abbiamo stress in questo momento, siamo concentrati su altre cose, quindi con tranquillità parleremo con lui e con il suo agente ma senza ansia".