INTERVISTA DI LORENZO NAZIONALE - Nella partita vinta 4-1 contro Israele, Giovanni Di Lorenzo ha indossato la fascia della Nazionale e ha condito questa grande gioia anche con una incredibile doppietta. Al termine del match, il difensore azzurro ha parlato ai microfoni della Rai tornando anche sul periodo complicato della scorsa stagione.
"Già era emozionante portare la fascia della Nazionale, poi fare anche due gol è qualcosa di bello. È stata una serata emozionante, che mi porterò per tutta la vita. I momenti difficili capitano a tutti i calciatori, a me sono capitati la scorsa stagione. La gente si fissa, è rimasta alle prestazioni passate ma io ho cominciato la stagione in maniera importante anche col Napoli e spero di continuare così".
"Lavoro con due grandissimi allenatori. Con Spalletti da più tempo, mentre con Conte in questi tre mesi di lavoro stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili. In questo gruppo forse c'era da cambiare tutti quanti perché sono state fatte cose sbagliate. Ora sappiamo il sistema di gioco definitivo, con tanti centrocampisti e gente con qualità. Stiamo lavorando bene duranti i ritiri, sono arrivati ragazzi giovani e stiamo bene".