INTERVISTA CONTE NAPOLI LECCE - A pochi minuti dall'inizio di Napoli-Lecce, Antonio Conte, allenatore degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"Rispetto alla formazione contro l'Empoli abbiamo fatto quattro cambi, Meret rientra al posto di Elia che ha fatto molto bene, Olivera al posto di Spina e Neres e Ngonge al posto di Politano e Khvicha".
"L'obiettivo è vincere non far riposare o non riposare, l'obiettivo è vincere perché oggi non è scritto da nessuna parte che vinceremo la partita".
"Ero un 10 per caso, io ho più un numero da faticatore, 4, o al massimo 8 ma senza montarmi la testa, l'ho messo e l'ho ritolto il 10".
"Io penso che la cosa principale sia riuscire a fare un po' tutto questo, è logico che se fai un possesso in via orizzontale senza mai andare in verticale diventa fine a sé stesso. Noi cerchiamo di metterci un po' tutto facendo possesso con obiettivo di verticalizzare quando c'è possibilità di attaccare la porta e quindi è inevitabile tante volte vogliamo verticalizzare e sbagliamo la palla e magari la perdi e il possesso diminuisce ma l'obiettivo è di cercare di andare a fare gol".