NAPOLI LECCE INTERVISTA CONTE - L'allenatore azzurro Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria per 1-0 del Napoli al Maradona contro il Lecce.
"La passione per il calcio mi porta a guardare una partita di spessore come Inter-Juve, al di là del valore per il Napoli. Abbiamo massimo rispetto per queste due squadre. La guardiamo e ce la gustiamo. Oggi ho poco da rimproverare alla squadra. Abbiamo fatto 65% di possesso e tirato 24 volte. Loro sono stati bravi a difendere, ma noi abbiamo attaccato. Poi quando si attacca e non si trova il gol subentra un po' di nervosismo, infatti ho dovuto calmare i ragazzi che erano un pochino ansiosi. Bisogna avere la pazienza di stare lì e girare palla".
"L'esultanza è sempre episodica con il Var che può sempre intervenire. Il primo gol ero sicuro fosse gol, ma non avevo considerato il portiere".
"Testa al Milan. È una squadra forte che l'anno scorso ci ha dato 22 punti e ha fatto un mercato importante. Andiamo anche nella giusta maniera, i punti che dovevamo fare li abbiamo fatti. Ci andremo a testare".