PAGELLE MILAN NAPOLI - Lukaku e Kvaratskhelia regalano la vittoria al Napoli a San Siro contro il Milan. Gli azzurri vincono 2-0 e restano ben saldi al comando della Serie A. Le pagelle.
Meret 6,5 - Il Milan gioca all'attacco, in alcuni casi senza lasciare respiro alla difesa azzurra. Ma il portiere azzurro è sempre attento e sul finire di partita stampa anche una super parata su Leao.
Di Lorenzo 6,5 - Bandiera e trascinatore. Prima Okafor e poi Leao si ritrovano davanti un ostacolo impossibile da superare che li divora a ogni pallone toccato.
Rrahmani 6,5 - Sicuro in marcatura su Morata, gli lascia pochissimo spazio. Con Buongiorno forma una coppia top.
Buongiorno 7 - Aggressivo, compatto, solido, insuperabile. Come si fa a dribblarlo?
Olivera 7 - Sta crescendo tantissimo in fase difensiva e supera anche l'esame San Siro. Ormai un punto di riferimento per Conte in difesa. Dal 90'+4 Zerbin s.v.
Anguissa 7 - Granitico in copertura, indossa anche i panni del trequartista quando serve a Lukaku il fantastico pallone per l'1-0.
Gilmour 6 - Migliora nella personalità, serve ancora tempo ma la strada è quella giusta. Dal 90'+4 Folorunsho s.v.
McTominay 6 - Lavora nell'ombra, ma la sua presenza è sempre costante anche in fase avanzata.
Politano 6 - Partita ordinata per l'esterno azzurro che aiuto molto anche in fase di raddoppio in copertura. Dal 68' Mazzocchi 6 - Entra con l'atteggiamento giusto e aiuta la squadra nel momento del bisogno.
Lukaku 7 - Pronti via e sblocca la partita con un gol tutto fisico e freddezza. Tocca pochi palloni, ma quando lo fa nasce sempre qualcosa di importante. Rinasce nella serata più importante. Dal 78' Simeone s.v.
Kvaratskhelia 7 - Travolgente sulla fascia. Emerson Royal viene spazzato via a più riprese. Il gol, poi, è una meraviglia. Dal 78' Neres s.v.