Belgio - Italia, Di Lorenzo: "Siamo riusciti a limitare Lukaku. Felici di questo nuovo inizio"

15 Novembre 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Giovanni Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI LORENZO INTERVISTA BELGIO ITALIA - L'Italia batte anche il Belgio al Bruxelles e si conquista il pass per i quarti di finale di Nations League. Allo stadio Re Baldovino è andata in scena una sfida tutta partenopea tra Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku. Al termine della partita, il capitano azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport anche del duello contro Big Rom.

Belgio-Italia, le parole di Di Lorenzo su Lukaku

"Quando incontri questi grandi calciatori devi cercare di limitarli il più possibile e credo ci siamo riusciti a limitare Lukaku. Questo gruppo vuole difendere e attaccare tutti insieme. Dobbiamo rimanere attaccati a questa cosa".

Sul nuovo ciclo dell'Italia

"Siamo partiti con questo nuovo ciclo con i ragazzi scelti dal mister e siamo veramente contenti di questo nuovo inizio. Il mister ci chiede di giocare, divertirci e di non avere una posizione fissa in campo, questo interscambio non dà punti di riferimento agli avversari e in questo siamo molto bravi. In Germania è stata un'esperienza brutta ma fa parte del passato, siamo stati bravi a ripartire, si sta creando entusiasmo perché si vede una squadra unita, una famiglia e questa è la cosa più importante".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down