McTominay: "Napoli grande scelta, nessun rimpianto. Maradona il più iconico"

15 Novembre 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Scott McTominay Napoli-Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCTOMINAY INTERVISTA NAPOLI - Scott McTominay si è ambientato alla grande al Napoli ed è sin da subito diventato un beniamino dei tifosi. Attualmente si trova in ritiro con la sua Scozia e nel corso di una conferenza stampa ha parlato anche della sua scelta a tinte azzurre.

Napoli, McTominay non ha rimpianti sulla scelta azzurra

"Non è mai facile trasferirsi all'estero, ma a Napoli è abbastanza facile. È stata una grande scelta, non si può negare. Non ho nessun rimpianto. I tifosi napoletani sono fantastici, sono sempre con noi. Ho una bella famiglia e grandi amici, sono molto felice per come mi stanno vicini e come lo sono stati nella mia scelta di cambiare squadra. Molti italiani mi hanno aiutato a trovare casa, se ho bisogno di qualsiasi cosa, di un'auto o un taxi so a chi rivolgermi. L'italiano è difficile, cerco di imparare la lingua e la cultura italiana".

Su Maradona

"Maradona è ovviamente il calciatore più iconico che abbia mai giocato a calcio. So che è amatissimo a Napoli. Quando sono entrato nello stadio che porta il suo nome mi sono emozionato tanto perché parliamo di una leggenda. La gente lo adora per quello che ha dato ai partenopei ed è giusto che sia così".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down