NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Ventiduesima giornata di Serie A. La Juventus si sposta al Diego Armando Maradona per sfidare il Napoli. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Conte potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 14 gennaio alle ore 18.30.
Dopo tre ottime vittorie consecutive contro Udinese, Genoa e Venezia, e aver chiuso il 2024 al primo posto in classifica, prosegue per il Napoli un mese duro e complicato con diversi scontri diretti. Prima la Fiorentina e poi l'Atalanta, entrambe superate brillantemente. Adesso ospita in casa la Juventus, con 13 punti di vantaggio in classifica e una squadra che al momento sembra molto più solida.
Conte sembra propenso a confermare l'11 titolare visto anche con l'Atalanta, unica differenza potrebbe essere la presenza di Buongiorno che rientra dall'infortunio, ma sembra più probabile che lo faccia entrare dalla panchina.
NAPOLI (4-3-3):
Allenatore: Conte
La Juventus è ancora imbattuta in Serie A, ma la 'pareggite' sembra una malattia difficile da debellare. Nelle ultime 5 sfide di campionato i bianconeri hanno conquistato due vittorie, l'ultima contro il Milan e tre pareggi. Inoltre gli uomini di Thiago Motta si presentano a Napoli con sulle gambe una sfida in più, in cui non hanno nemmeno brillato. Nella trasferta con il Brugge la Juventus ha portato un brutto 0-0.
La Juventus ha ricevuto in tempo l'innesto in attacco di Kolo Muani, che potrebbe addirittura scalzare Vlahovic, già lasciato in panchina con Milan e Brugge, dall'11 titolare.
JUVENTUS (4-3-3)
Allenatore: Thiago Motta
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.