Calciomercato Napoli, trattativa aperta per Comuzzo anche se difficile

14 Aprile 2025
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Pietro Comuzzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI COMUZZO - Dopo aver visto sfumare Danilo, obiettivo numero uno per la difesa, il Napoli ha messo nel mirino Pietro Comuzzo, centrale classe 2005 della Fiorentina esploso in questa stagione, per rinforzare il reparto arretrato di Antonio Conte. Gli azzurri sono pronti a fare un grandissimo investimento e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbero in procinto di mettere sul tavolo della Viola una maxi offerta per chiudere il colpo.

Calciomercato Napoli, pronta la maxi offerta alla Fiorentina per Comuzzo

"Il Napoli avanza nei colloqui per ingaggiare Pietro Comuzzo della Fiorentina. Proposta formale da presentare ai viola per un totale di 30 milioni come valutazione: 5 milioni più 25 come clausola di obbligo di acquisto. Trattativa in corso".

Ultimi aggiornamenti

01 aprile - La Fiorentina e Palladino hanno fatto muro per la cessione di Comuzzo e il difensore è rimasto in Toscana. Il Napoli però non sarebbe disposto a mollare il colpo e in estate potrebbe fare un nuovo tentativo. Attenzione però alle concorrenti come il Milan, che secondo Calciomercato.com potrebbe fare un tentativo.

3 febbraio - Quando mancano meno di 24 ore alla chiusura del calciomercato il Napoli tenta ancora un affondo per Comuzzo, anche se la Fiorentina sembra ferma nella posizione di lasciaro nel capoluogo toscano. Lo riporta Tuttomercatoweb.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down