Napoli, i tifosi tornano in trasferta: settore ospiti del Senigallia già sold-out

19 Febbraio 2025
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Como Napoli trasferta tifosi campani
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMO NAPOLI TRASFERTA TIFOSI CAMPANI BIGLIETTI - Buone notizie per i tifosi del Napoli: a partire dalla trasferta contro il Como, in programma domenica 23 febbraio alle 12:30 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, i residenti in Campania potranno tornare a seguire la squadra anche lontano dal Maradona. Dopo le restrizioni imposte in passato per alcune gare, la trasferta lombarda segna un'importante apertura per i sostenitori azzurri.

Como Napoli, i tifosi residenti in Campania posso accedere ai biglietti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il settore ospiti dello stadio Sinigaglia potrà accogliere 900 tifosi napoletani, 200 in più rispetto ai 700 inizialmente previsti. Per accedere all’evento è obbligatorio il possesso della Tessera del Tifoso e sembra che già tutti i tagliandi disponibili siano stati venduti.

L’ultima trasferta “aperta” ai residenti in Campania risale al dicembre scorso, quando il Napoli affrontò il Torino in una sfida vinta grazie al gol di Scott McTominay. Da allora, le limitazioni nella vendita dei biglietti hanno spesso impedito ai tifosi partenopei di seguire la squadra in trasferta, rendendo questa decisione un segnale di distensione importante.

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down