VENEZIA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Ventinovesima giornata di Serie A vale a dire sfida tra Venezia e Napoli. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Di Francesco e Conte potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 16 marzo alle 12.30.
Momento altanelante per il Venezia che arriva alla sfida con il Napoli con una striscia positiva di risultati, anche se tutti pareggi, uno dei quali conquistato contro l'Atalanta. I ragazzi di Di Francesco però si trovano in penultima posizione e la zona salvezza dista ben 5 punti e potrebbe allontanarsi ancora dal momento che il Parma è impagnato con il Monza.
VENEZIA (3-4-2-1)
Allenatore: Di Francesco
Il Napoli si prepara ad affrontare il Venezia in uno dei momenti più complessi della sua stagione. Gli azzurri arrivano alla sfida con un bilancio poco brillante: quattro pareggi e una vittoria nelle ultime cinque gare, un trend che impone una reazione immediata. Reazione che è arrivata nell'ultima sfida casalinga ocn la Fiorentina, ma che deve trovare continuità. Le assenze di Neres e Anguissa rappresentano un ostacolo significativo, anche se il primo potrebbe essere schierato per almeno no spezzone di partita.
NAPOLI (3-5-2)
Allenatore: Conte
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Dario Mastroianni e Ciro Ferrara.