NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Trentesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conceicao e Conte potrebbero schierare le loro squadre, Napoli e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 30 marzo alle ore 20.45 allo stadio Maradona..
Il Napoli si prepara alla sfida contro il Milan con buone notizie dall’infermeria: Neres dovrebbe rientrare tra i convocati, mentre Rrahmani, nonostante il problema al flessore accusato contro il Venezia, ha giocato con la sua nazionale e sarà regolarmente a disposizione di Conte. Il tecnico confermerà il 3-5-2 con Meret tra i pali, difesa a tre composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. Sulle corsie agiranno Spinazzola a sinistra e Politano a destra, con Gilmour, Lobotka e McTominay a comporre il centrocampo. In attacco, confermata la coppia formata da Lukaku e Raspadori, con il belga riferimento centrale e l’azzurro pronto a muoversi tra le linee.
NAPOLI (3-5-2)
Allenatore: Conte
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Nessuno
Il Milan si avvicina alla prossima sfida con qualche incertezza di formazione, ma con la sicurezza di poter contare su Gimenez, nonostante il fastidio alla caviglia. L’attaccante sarà a disposizione, resta solo da decidere se partirà dal primo minuto o subentrerà a gara in corso. A centrocampo, l’assenza per squalifica di Musah costringe Pioli a valutare le alternative: il ballottaggio tra Bondo, Fofana e Loftus-Cheek è ancora aperto, con la coppia Bondo-Loftus-Cheek leggermente avanti nelle gerarchie. Il tecnico rossonero si affiderà al consueto 4-2-3-1, con Maignan tra i pali e una linea difensiva composta da Walker, Thiaw, Gabbia e Hernandez. In mezzo al campo, Fofana e Bondo dovrebbero agire davanti alla difesa, mentre sulla trequarti Reijnders guiderà la manovra offensiva, affiancato da Pulisic e Leao. In attacco, Gimenez resta il favorito per il ruolo di prima punta, ma Abraham potrebbe ancora giocarsi le sue chance.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Conceicao
Squalificati: Musah (rientra alla 31ª)
Indisponibili: Emerson Royal
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca per DAZN, è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.