Conte: "C'è tanta pressione e si sente. Se resto? Qui si mangia bene..."

19 Aprile 2025
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Antonio Conte
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE MONZA NAPOLI - L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 1-0 in casa del Monza.

Monza-Napoli, le parole di Conte a Dazn

"All'inizio abbiamo cercato col doppio play di impossessarci della partita, ma non riuscivamo a riempire l'area. Nel secondo tempo abbiamo utilizzato un altro tipo di piano, prima con Anguissa e poi con Raspadori. Sono partite sulla carta facili, ma la posta in palio mette una pressione che io sente. Il testa a testa con l'Inter è inaspettato, stare lì è qualcosa di veramente straordinario.

Sulla permanenza in azzurro

"Io a Napoli mi sono integrato benissimo e sto benissimo, così come la mia famiglia. Si mangia alla grande, c'è sempre il sole e la gente ti fa sentire partecipe. Dobbiamo vivere il presente, sapendo che da parte mia ci sono tutte queste situazioni favorevoli. C'è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista".

Sull'infortunio di Neres

"Neres nell'ultimo allenamento ha avvertito un piccolo problema. Nell'ultimo periodo stiamo trovando nei campi di Castel Volturno un problema. Ne prendiamo atto, se rifacessimo anche i campi saremo più contenti."

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down