CONTE MONZA NAPOLI - L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 1-0 in casa del Monza.
"All'inizio abbiamo cercato col doppio play di impossessarci della partita, ma non riuscivamo a riempire l'area. Nel secondo tempo abbiamo utilizzato un altro tipo di piano, prima con Anguissa e poi con Raspadori. Sono partite sulla carta facili, ma la posta in palio mette una pressione che io sente. Il testa a testa con l'Inter è inaspettato, stare lì è qualcosa di veramente straordinario.
"Io a Napoli mi sono integrato benissimo e sto benissimo, così come la mia famiglia. Si mangia alla grande, c'è sempre il sole e la gente ti fa sentire partecipe. Dobbiamo vivere il presente, sapendo che da parte mia ci sono tutte queste situazioni favorevoli. C'è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista".
"Neres nell'ultimo allenamento ha avvertito un piccolo problema. Nell'ultimo periodo stiamo trovando nei campi di Castel Volturno un problema. Ne prendiamo atto, se rifacessimo anche i campi saremo più contenti."