NAPOLI TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Trentaquattresima giornata di Serie A. Il Napoli torna al Maradona per sfidare il Torino. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conte e Vanoli potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 27 aprile alle 20.45.
Visto il complicato momento dell'Inter e il loro fitto calendario i partenopei useranno questa sfida per cercare di rimanere attaccatti ai nerazzurri ed allugare in classifica in caso di un altro passo falso degli avversari, che devono smaltire la delusione della sconfita con il Bologna e dell'esclusione dalla Coppa Italia inflitta dal Milan. Il match della giornata 34 però è complicato per entrambe le squadre. I nerazzurri hanno la Roma, mentre i partenopei il Torino. Inoltre Conte deve fare a meno di giocatori importanti come Neres e Buongiorno.
NAPOLI (4-3-3)
Allenatore: Conte
Questo momento della stagione per il Torino è molto positivo. I granata si presentano al Maradona forti di due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta arrivata nelle ultime 5 giornate di Serie A. Vanolo deve però fare i conti con una lunga lista di infortunati che conta Schuurs, Svv, Njie, Salama, Lazaro e Vlasic.
TORINO (4-2-3-1)
Allenatore: Inzaghi
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. L'emittente non ha ancora reso note le voci della sfida.