NAPOLI GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Trentaseiesima giornata di Serie A. Il Napoli torna al Maradona per sfidare il Genoa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conte e Vieira potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 11 maggio alle 20.45.
Visto il complicato momento dell'Inter in campionato e il raggiungimento della finael di Champions League i partenopei useranno questa sfida per cercare di allugare ancora in classifica in caso di un altro passo falso degli avversari, sicurmante molto affaticati dall'impegno in Coppa. Il match della giornata 36 però è complicato per entrambe le squadre. I nerazzurri hanno il Torino, mentre i partenopei il Genoa, entrambe squadre tranquille in classifica, ma non per questo restie a combattere. Inoltre Conte deve fare a meno di giocatori importanti come Neres, Buongiorno e Juan Jesus.
NAPOLI (4-4-2)
Allenatore: Conte
Numerose le assenze per Veira che ha raccolto una squadra in crisi e l'ha portata a metà classifica. Questo però non è il miglior momento per i liguri che hanno conquistato un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro giornate giocate.
GENOA (4-2-3-1)
Allenatore: Veira.
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.