DE LAURENTIIS DE BRUYNE - Nel corso della festa scudetto con il bus scoperto, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni della Rai facendo un'incredibile rivelazione su Kevin De Bruyne che sarebbe ora vicinissimo a vestire la maglia del Napoli.
"Presto De Bruyne al Napoli? Credo proprio di sì, ma penso che abbia già comprato una bellissima villa qui in città. Stamattina mi sono collegato con lui, la moglie e suo figlio di 9 anni ed è stata una bellissima visione, un triplete fantastico. Fin quando non c'è nero su bianco non si danno mai notizie".
"I tifosi devono stare tranquilli, nel futuro ci sarà sempre un Napoli che sarà capace di dire la sua. Secondo la Nielsen abbiamo circa 83 milioni di simpatizzanti per il Napoli, con questo secondo grande successo cresceranno ancora di più. Mi fa piacere soprattutto che quando sono arrivato i bambini napoletani tifavano Milan, Inter e Juve e ora tifano Napoli. Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro questo straordinario percorso".