Per Lucca possibili visite già in settimana, ma attenzione all'Atalanta

10 Luglio 2025
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Lorenzo Lucca
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra essere Lorenzo Lucca l'attaccante prescelto per rinforzare il reparto offensivo del Napoli insieme a Romelu Lukaku. A parlare della trattativa è La Repubblica: "Per ogni obiettivo di mercato il Napoli ha infatti messo in piedi anche delle trattative parallele, sfruttando la sua posizione di forza per non farsi prendere per la gola. Vale soprattutto per la caccia a un nuovo centravanti, con l’accelerazione per Lucca (possibili visite già in settimana) che è subordinata alla risposta da dentro o fuori del Liverpool sulla valutazione di Darwin Nunez, a cui il club azzurro non ha ancora rinunciato in maniera definitiva. Ma Conte vuole avere a disposizione il vice di Lukaku già nel ritiro di Dimaro e per questo la candidatura del centravanti uruguaiano è in bilico, visto che gli inglesi continuano a chiedere per il suo cartellino 60 milioni".

Tutti gli aggiornamenti

10 luglio - Retegui è sempre più vicino all'Arabia Saudita, quindi l'Atalanta ha bisogno di un nuovo attaccante. Il primo nome sulla lista sarebbe quello di Lucca, sebbene le trattative con il Napoli siano già in fase più che avanzata. Questo però, riferisce Sky Sport, non influisce sulla possibilità che i nerazzurri avanzino un'offerta avendo a loro disposizione un bel tesoreto derivante dalla cessione di Retegui per 65 milioni.

08 luglio - Per Lucca, proseguono i contatti con l’Udinese: il club azzurro non vuole arrivare a 40 milioni, ma punta a chiudere intorno ai 33-34 milioni. Per Nunez, prima della scomparsa di Diogo Jota, il Napoli ha offerto al Liverpool 50 milioni più 5 di bonus, con un ingaggio previsto tra i 5 e i 6 milioni netti. Lo riferisce Sky Sport.

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down