Napoli - Sassuolo, le probabili formazioni

1 Novembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
napoli spettacolare contro l'atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI - SASSUOLO, I PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO - Archiviata la pratica Real Sociedad in Europa League, il Napoli si prepara ad affrontare il Sassuolo questa sera alle 18. Gli azzurri, reduci da una vittoria, vogliono proseguire nel loro trend in positivo e per questo l’avversario non andrà di certo sottovalutato. Il Sassuolo è comunque una squadra ostica dove De Zerbi ha imposto la propria filosofia di gioco. Nel Napoli Gattuso dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne, infortunatosi dopo venti minuti in campo giovedì scorso. Il tecnico neroverde invece dovrà fare a meno di Berardi, di Caputo e di Djuricic. 

Napoli - Sassuolo, le probabili scelte di Gattuso

Gennaro Gattuso manderà in campo il classico 4-2-3-1. In porta dovrebbe esserci Ospina favorito su Meret. Difesa a quattro composta da Manolas rientrante con Koulibaly centrali, Di Lorenzo, che torna dal primo minuto, e Hysaj sulla fascia. A centrocampo torna Fabian Ruiz con Zielinski favorito su Bakayoko che potrebbe rifiatare. In attacco Lozano, Politano e Mertens alle spalle di Victor Osimhen. 

NAPOLI (4-2-3-1) Probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabiàn; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso
 

Qui Sassuolo

De Zerbi pronto a rispondere con una formazione a specchio rispetto a quella del Napoli. Il 4-2-3-1 sembra essere il modulo favorito scelto dal tecnico neroverde viste anche le tante assenze. In porta Consigli titolare. Muldur pare favorito sulla destra, in mezzo occhio a Marlon che contende il posto a Chiriches. Obiang e Locatelli mediani di interdizione. In attacco tornano dal primo minuto Defrel e Boga. Quest’ultimo sarebbe dovuto partire dalla panchina visto il lungo periodo di inattività agonistica, ma considerate le tante assenze partirà titolare. Maxime Lopez agirà sulla trequarti. Lì davanti al posto di Ciccio Caputo, fermo ai box, partirà dal primo minuto Giacomo Raspadori, attaccante ventenne dell’Under 21 italiana.

SASSUOLO (4-2-3-1) Probabile formazione: Consigli; Muldur, Chirches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Maxime Lopez, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down