Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Interista, riguardo la lotta Scudetto. Di seguito le sue parole.
"L'Inter è la squadra più forte del campionato. Il Napoli si è molto avvicinato, però i nerazzurri sono i più forti. Tra Roma e Napoli, ha più chance quest'ultima compagine. La Roma ha un attacco deficitario, c'è una differenza notevole con l'Inter".
"L'ho sempre detto, per me lo sono l'Inter e il Napoli".
"Darà fastidio tantissimo. Si tratta di una squadra molto pratica, con dei momenti di bel gioco, sarebbe sorprendente (che lottasse per lo scudetto, ndr.) considerando che l'anno scorso è arrivata ottava. Io credo che l'Inter e il Napoli abbiano qualcosa in più. Il fatto di non giocare in Europa dà fastidio ad Allegri, che ha sempre amato giocare 3 partite a settimana. Certo, questa situazione lo favorisce per quanto riguarda Modric, che può giocare una volta a settimana a 40 anni".
"Tutto da verificare, io non sono come quelli che dicono 'Conte ora deve giocare una volta a settimana, in Europa ha sempre fatto male".
"Imperfetta. Molto ricca davanti, ma piena di confusione e piuttosto fragile dietro. Avrei tolto una punta e preso un centrocampista forte. Koopmeiners sembra un problema reale per la Juventus, un centrocampista forte sarebbe servito ai bianconeri".