
Anders Hojlund, padre dell'attaccante danese Rasmus Hojlund del Napoli, ha rilasciato un'intervista esclusiva al quotidiano Il Mattino in cui ha parlato del rapporto speciale tra suo figlio e la città di Napoli. L'ex calciatore, attualmente in città per seguire le prossime partite del Napoli, ha raccontato in dettaglio il percorso sportivo e personale di Rasmus, evidenziando come il giovane attaccante si sia già innamorato della realtà partenopea.
Nel corso dell'intervista a Il Mattino, Anders Hojlund ha espresso il suo entusiasmo per il legame instauratosi tra il figlio e Napoli in pochissimo tempo. "Rasmus e Napoli? Mio figlio è pazzo della città, della squadra e dei tifosi", ha dichiarato Anders nel corso dell'intervista. L'attaccante danese si è integrato perfettamente nel contesto azzurro, conquistando rapidamente il cuore della tifoseria con le sue prestazioni e il suo carisma.
Anders Hojlund ha raccontato come abbia sempre cercato di trasmettere al figlio l'importanza del lavoro e della dedizione nel calcio. "Io sono stato un calciatore, ma innanzitutto ho provato a trasmettere a Rasmus l'importanza del lavoro. Gli ho sempre detto che lavorare sodo è fondamentale per realizzare il suo sogno", ha spiegato Anders in un'intervista particolarmente toccante.
Anders Hojlund ha condiviso un ricordo particolarmente significativo durante l'intervista a Il Mattino, descrivendo il momento in cui Rasmus gli ha espresso per la prima volta il desiderio di diventare calciatore. "Ricordo perfettamente la prima volta che mi ha parlato della sua volontà di diventare calciatore. Ero seduto con lui e parlavo di calcio nella sua stanza e guardavo un poster con Cristiano Ronaldo. A quel punto si gira verso di me e mi dice 'Voglio essere bravo come Cristiano!'", ha raccontato Anders in modo affettuoso.