Quarta giornata di League Phase di Champions League allo Stadio Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte ospita l'Eintracht Francoforte di Dino Toppmoller, martedì 4 novembre, alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni del match.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Theate; Doan, Larsson, Chaibi, Brown; Knauff, Gotze; Burkardt. Allenatore: Dino Toppmoller
C'è poco da dire, è una partita di vitale importanza, che il Napoli deve vincere per restare aggrappato al gruppone dei play-off. Servirà una grande prestazione, la sconfitta di Eindhoven deve essere definitivamente archiviata, con questa nuova formula la differenza reti conta tantissimo. La ritrovata solidità difensiva, grazie ai clean-sheet con Lecce e Como, è una notizia grandiosa, ma ora gli azzurri dovranno essere prolifici anche in attacco e dimostrare che in Europa possono dire la loro.
Il Napoli dovrebbe schierarsi con: Milinkovic-Savic tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Gutierrez in difesa; Anguissa, Lobotka e McTominay a centrocampo; in attacco Politano, Hojlund e Neres.
Tre partite giocate in Champions dall'Eintracht Francoforte e tre partite finite 5-1, una vinta e due perse, l'ultima contro il Liverpool. La difesa è da registrare e migliorare. In attacco ci sono giovani e brillanti talenti, con l'esperienza di un eterno Mario Gotze. In Bundeliga, i tedeschi arrivano dal pareggio esterno contro l'Heidenheim e sono attualmente sesti in classifica con 22 gol fatti e 19 subiti in nove giornate, a riprova che la fase difensiva è il punto debole della squadra di Toppmoller.
I tedeschi dovrebbero schierarsi con: Zetterer in porta; Kristensen, Koch e Theate in difesa; Doan, Larsson, Chaibi e Brown a centrocampo; in attacco Knauff e Gotze dietro Burkardt.
Napoli-Eintracht Francoforte, match valido per la quarta giornata della League Phase di Champions League, sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201) e in streaming su NOW Tv e Sky Go.
Guido Arbolino