Allo Stadio Maradona il Napoli non va oltre lo 0-0 con l'Eintracht Francoforte. Gli azzurri salgono a quota 4 punti. Di seguito la cronaca e il tabellino del match.
Pochissime emozioni in questi primi 45 minuti. Solo il Napoli in campo, ma con un possesso palla molto sterile. La prima occasione è per i tedeschi con un tiro debole di Bahoya. Dall'altra parte Elmas impensierisce Kristensen, una sua conclusione diretta verso la porta viene ribattuta da Hojlund, poi Gutierrez mette in area un gran pallone, a pochi centimetri da Zetterer, Anguissa e Hojlund si pestano i piedi, con quest'ultimo che conclude alla cieca, palla respinta da Theate. Ultima occasione, quella di Anguissa, tiro da fuori area, che finisce alto sopra la traversa. All'intervallo Napoli ed Eintracht sono sullo 0-0.
Seconda frazione di gioco come la prima. Napoli molle e con poca intensità, che nel finale si divora anche due gol. La prima vera occasione, però è sui piedi di Knauff, che servito involontariamente da Buongiorno, in caduta, scarica un destro in area, che Milinkovic-Savic respinge. Poco dopo Elmas, imbeccato da Lang, serve in area Anguissa, che incespica sul pallone davanti la porta; in seguito lo stesso Anguissa dopo una cavalcata laterale serve un gran pallone a McTominay, che a rimorchio spara alto sopra la traversa. Ultima conclusione con l'esterno di Hojlund, in mischia su sviluppo di calcio d'angolo, blocca Zetterer. Napoli-Eintracht Francoforte termina 0-0
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka (74' Lang), McTominay; Politano (65' Neres), Hojlund, Elmas.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Larsson (79' Skhiri), Chaibi (93' Dahoud), Brown (93' Amenda); Bahoya (65' Knauff), Gotze; Burkardt.
Arbitro: sig. Joao Pinheiro (POR)
Ammoniti: Rrahmani (N), Gutierrez (N)
Espulsi: Nessuno
Recupero: 1' p.t.; 5' s.t.
Guido Arbolino