Elmas: "Sto cercando di dare il massimo. Posso adattarmi ovunque"

4 Novembre 2025
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Eljif Elmas Napoli-Pisa Serie A 2025-26
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato a pochi minuti dall'inizio del match di Champions League contro l'Eintracht Francoforte ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Eljif Elmas

Esterno alto, play alla mezzala, a destra, a sinistra: è davvero la tua virtù giocare dappertutto?

"Sì, qualche volta è anche difficile giocare dappertutto perché, in verità, alcuni tifosi non capiscono quanto sia complicato. Io sto cercando di dare il massimo, di aiutare i miei compagni e la squadra. Sono sempre a disposizione del mister da tutte le parti. In verità, il mio ruolo naturale è quello di trequartista, però oggi tanti non giocano con questa posizione e sono pochi. Per questo motivo posso giocare da tutte le parti: da esterno alto, da mediano, da mezzala. Quando serve alla squadra, posso adattarmi ovunque. Sto bene e capisco come trasferirmi in quello che serve in questo momento".

L'inno della Champions, le prove, l'atmosfera: quanto è speciale questa serata?

"È una serata sempre meravigliosa con la Champions. Bisogna vincere. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro e siamo concentrati perché questa è una partita veramente speciale. Sappiamo come questa atmosfera ci unisca. Andiamo a vincere e a portare questi tre punti perché per noi la partita è importantissima. Sappiamo bene con chi giochiamo e sappiamo che l'Eintracht è una squadra con grande fisicità. Dobbiamo essere al massimo livello oggi".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down