Nell'ultima sessione di calciomercato il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per Mattia Zaccagni, attaccante e capitano della Lazio. A rivelarlo è il giornalista Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
"In estate il Napoli ha fatto più di un pensiero per quanto riguarda Zaccagni, ma il giocatore ha dato massima priorità alla Lazio. 30 anni, capitano della Lazio, sta dimostrando tutto il suo valore, tutta la sua qualità anche in questo inizio di stagione con la maglia della Lazio addosso: nove partite e tre gol.
Zaccagni ha giurato amore alla Lazio in estate, nonostante questo pensiero del Napoli, che comunque ha fatto un sondaggio per lui, e continua a giurare amore alla Lazio con le prestazioni in campo. Insomma Zaccagni è contentissimo di restare alla Lazio, vuole restare".