Gli infortuni di De Bruyne e Anguissa faranno intervenire il Napoli sul mercato di gennaio. Tra i nomi valutati dal direttore sportivo, Giovanni Manna, figura anche quello di Arthur Atta dell'Udinese. Ne parla il Corriere dello Sport.
"A proposito di Under, tra le sorprese più interessanti di questo inizio di campionato c'è sicuramente Arthur Atta, francese, classe 2003, mezzala di qualità dell'Udinese autore di un gran gol a San Siro contro l'Inter. Il Napoli é sempre attento ai giocatori di talento e Atta rientra nell'elenco, pur con caratteristiche tutte sue, un calcio quasi danzante, leve lunghe e una propensione al possesso più che agli inserimenti senza palla".
19 novembre - In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Atta ha parlato della voci di calciomercato che lo riguardano e in particolare si è soffermato su quelle che lo accostano al Napoli: “Se ne parlo con Lucca? No. Mai. L’ho salutato un giorno che era in video chiamata con Iker Bravo. Sono molto amici. Non so se sia vero tutto questo interesse. Io cerco di dare tutto me stesso sul campo, voglio aiutare l’Udinese a stare nella parte sinistra della classifica, quello deve essere il nostro obiettivo. E poi migliorarmi, come le ho detto, sono nel posto giusto per crescere. Quel che posso dire è che la Serie A mi piace, ora la conosco, sono già qui. Ma non penso davvero a cosa dirà il futuro".