Nicola Zalewski, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Nel secondo tempo si è vista più brillantezza e più lucidità. Abbiamo cambiato modulo, abbiamo giocato con un attaccante di riferimento e credo che sia esattamente ciò che ci era mancato nei primi 45 minuti: qualcuno davanti che tenesse palla, che reggesse il contatto con i loro difensori. La reazione della squadra mi è piaciuta, c'è stato un cambio di energia evidente".
"È fondamentale. Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara durissima, in questo stadio e contro questa squadra. Adesso dobbiamo resettare immediatamente: già da domani si pensa alla partita di mercoledì, perché è uno step decisivo per la nostra stagione. Vincere in Germania sarebbe importantissimo per ritrovare entusiasmo e continuità".
"L'atmosfera al Maradona è sempre incredibile, ti travolge. Per quanto riguarda il mister, Palladino ha avuto pochissimo tempo per lavorare con tutto il gruppo: io stesso ho fatto solo due o tre allenamenti con lui. Ma si percepisce subito freschezza, idee chiare, attenzione ai dettagli. Avremo modo di limare ciò che non è andato, correggere i particolari. Da domani si lavora già in vista di mercoledì".